Indice
- 1 Cual è il migliore Contenitore sous vide?
- 2 Confronto delle migliori Contenitore Sous Vide del 2022
- 3 Il Contenitore Sous Vide del mese in primo piano
- 4 Le migliori offerte per le Contenitore Sous Vide
- 5 Recensione dei migliori contenitori Sous Vide
- 6 Dimensioni appropriate per le Contenitore Sous Vide
- 7 Cosa devo sapere prima di comprare un contenitore per Roner
- 8 Le migliori marche di contenitori per la cucina sous vide
Cual è il migliore Contenitore sous vide?
Il partner perfetto per i roner sous vide. Ci sono molte varietà di ciotole di plastica sul mercato, soprattutto in termini di capacità. Qual è la migliore ciotola sous vide dipende dai tuoi bisogni e dalla potenza del circolatore a immersione che hai.
Se hai bisogno di cucinare sous vide per molte persone, il contenitore scelta deve essere grande. E dovrete controllare la capacità in litri che il vostro roner ha per riscaldare l’acqua, che sarà anche grande. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione.
Confronto delle migliori Contenitore Sous Vide del 2022
Il Contenitore Sous Vide del mese in primo piano
- [Diseño integrado] Diseño exclusivo, la mejor versión seleccionada después de muchas optimizaciones y pruebas, integra varias funciones,...
- [Cocine como desee]El tamaño del recipiente sous vide es moderado y la altura de la rejilla fija incorporada se puede ajustar libremente de...
- [Materiales de alta calidad] El peso total del producto es relativamente ligero, y está hecho de materiales resistentes al calor de alta...
Le migliori offerte per le Contenitore Sous Vide
Recensione dei migliori contenitori Sous Vide
Dimensioni appropriate per le Contenitore Sous Vide
Anche se possiamo usare le pentole che abbiamo in casa, è utile avere pentole di dimensioni diverse per cucinare cibi di dimensioni diverse, in modo da poter risparmiare acqua e cucinare qualsiasi cibo sous vide. Con una grande, una piccola e una pentola avremmo l’intera cucina sous vide coperta.
Consigliamo vivamente di comprare ciotole a prova di cibo, e dato che abbiamo già fatto un esborso significativo per un potente apparecchio di cottura, raccomandiamo anche di comprare una ciotola di qualità (eviteremo intossicazioni alimentari indesiderate).
Le dimensioni sono di solito le seguenti:
- in una padella con una capacità fino a 3 litri, è possibile cucinare piccoli alimenti, come una bistecca, un petto di pollo o una cotoletta.
- in una padella della capacità di 6 l si possono cuocere diverse bistecche allo stesso tempo, confezionate nei loro sacchetti corrispondenti.
- in una capacità di 12 l si può facilmente cucinare un’intera rastrelliera di costolette confezionate in 2 pacchetti.
- In una capacità di 30 litri si può cucinare qualsiasi cosa, da un maialino da latte a un cosciotto d’agnello.
Cosa devo sapere prima di comprare un contenitore per Roner
È fatto di policarbonato?
Le ciotole d’acqua in policarbonato e i contenitori in policarbonato sono senza dubbio le nostre ciotole d’acqua sous vide preferite e raccomandate per cucinare con le macchine sous vide. Il policarbonato resiste molto bene al calore ed è anche molto leggero. Sono anche molto economici da acquistare su Amazon. Una delle altre caratteristiche principali da ricercare nei contenitori per l’acqua in policarbonato sono i coperchi, che aiutano a mantenere la temperatura dell’acqua e ne impediscono l’evaporazione.
Senza BPA?
Una domanda che molti lettori fanno spesso è: esistono contenitori per l’acqua sous vide senza BPA? Il BPA è sempre una preoccupazione quando si maneggia il cibo nella plastica, specialmente quando si usano alte temperature. Anni fa, Rubbermaid vendeva un contenitore in policarbonato su Amazon e dichiarava che era senza BPA direttamente sull’annuncio. Qualche anno dopo, i clienti hanno notato che l’adesivo «BPA-free» non era più sulla scatola o sul contenitore. Dopo il contatto, Rubbermaid ha confermato che i contenitori NON sono privi di BPA. Sono mai stati privi di sostanze chimiche BPA? Non siamo del tutto sicuri… ma non c’è bisogno di farsi prendere dal panico.
Il BPA è un problema solo se entra in contatto con il cibo che stai cucinando. Con il sous vide, il nostro cibo è avvolto in un sacchetto sigillato sottovuoto o in un sacchetto ziplock, evitando che le sostanze chimiche BPA nel contenitore tocchino il tuo cibo. In breve, finché si utilizzano sacchetti senza BPA per conservare il cibo sous vide, nessun problema! Compra il secchio che ti piace di più. Di seguito vedremo i nostri preferiti.
Le migliori marche di contenitori per la cucina sous vide
Vogliamo fornirvi le marche più riconosciute nel settore sia per la qualità dei componenti che per la durata e il prezzo. Successo garantito.
Contenitore Sous Vide Lipavi
LIPAVI è un concorrente relativamente nuovo nel mondo del sous vide e sta diventando rapidamente popolare tra gli appassionati di sous vide. Quando si usano contenitori sous vide in policarbonato, molte persone vogliono usare i coperchi che di solito vengono forniti con loro per aiutare a prevenire l’evaporazione e la perdita di temperatura. Con l’aiuto di un coltello, molti di loro hanno fatto dei buchi nella plastica in modo che il circolatore a immersione potesse passare attraverso il foro. LIPAVI ha capito questo desiderio e ha creato contenitori e coperchi in policarbonato sous vide con fori pretagliati per ogni dispositivo sous vide. Infatti, puoi scegliere un coperchio che si abbini alla tua macchina sous vide, come Anova, Gourmia o Sansaire. Il prezzo è alghe più alto rispetto ai vassoi Cambro, ma i fori pretagliati sono ciò che ci fa mettere LIPAVI in cima alla nostra lista.
Contenitore Cambro Sous Vide
Cambro è stato a lungo uno dei principali produttori di contenitori per la conservazione degli alimenti, e le loro ciotole in policarbonato sono perfette per i bagni d’acqua sous vide. Personalmente abbiamo usato un contenitore rotondo Cambro da 12 litri che funziona molto bene. È un materiale incredibilmente forte, quindi romperlo accidentalmente è una missione impossibile. Raccomandavamo il contenitore Rubbermaid solo perché Rubbermaid era senza BPA. Questa misura di sicurezza in più ha reso Rubbermaid il nostro secchio sous vide più raccomandato. Tuttavia, dato che non sono più BPA, questi contenitori Cambro superano sicuramente Rubbermaid. Sono significativamente più forti e i coperchi disponibili si attaccano molto meglio. L’unico aspetto negativo è che i coperchi possono essere difficili da tagliare se avete intenzione di creare un buco per far passare il vostro roner sous vide.
Contenitore per Sous Vide Rubbermaid
Uno dei nostri secchi d’acqua più raccomandati per le macchine sous vide è il contenitore commerciale salvaspazio Rubbermaid. Questo contenitore per alimenti in policarbonato è senza BPA, (AGGIORNAMENTO: questi contenitori Rubbermaid non sono più classificati come senza BPA) lavabile in lavastoviglie e resistente alle alte temperature. Questo è perfetto per la cottura sous vide. Sul lato ha anche linee di misurazione chiaramente segnate per aggiungere la quantità ideale di acqua, a seconda di ciò che si sta cucinando. Le misure del contenitore forniscono ampio spazio per molti sacchetti sous vide. Questi contenitori hanno anche diverse opzioni di dimensioni e contengono un coperchio. Il coperchio è fatto di una plastica molto fragile che rende molto facile il taglio per far passare un roner. Abbiamo usato un piccolo coltello per tagliare tutto e non ci sono stati problemi.
Última actualización el 2022-12-17 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados